Filtra Per:
Visualizzazione di 43-63 di 107 risultati
-
Brian Dumaine
Brian Dumaine è un giornalista e redattore per il magazine “Fortune”. Tra i suoi libri precedenti, The Plot to Save the Planet (Random House).Scopri di Più -
Stefano Faraoni
Avvocato, professore e formatore, si occupa di tecniche di apprendimento, memorizzazione e speed reading applicate all’organizzazione professionale e aziendale.Scopri di Più -
Andrea Fontana
TEDx Speaker, autore. Sociologo della comunicazione e dei media narrativi, ha introdotto in Italia il dibattito teorico e operativo sulla “narrazione d’impresa”.Scopri di Più -
Carola Frediani
Giornalista, cofondatrice dell’agenzia Effecinque, impegnata nello studio dei social media. Ha scritto soprattutto di nuove tecnologie e cultura digitale.Scopri di Più -
Francesco Gallucci
Pioniere del neuromarketing in Italia e docente al Politecnico di Milano. Vicepresidente e co-fondatore dell'Associazione Italiana Neuromarketing.Scopri di Più -
Gabriele Galeani
Laureato in ingegneria, ha lavorato come marketing & sales per Fiat e FCA, direttore commerciale in MV Agusta, fino al suo ingresso nel gruppo EIM.Scopri di Più -
Roberto Garavaglia
Consulente strategico nel settore dei sistemi di pagamento digitali, specializzato da oltre venticinque anni nell’ideazione di nuovi modelli di business e prodotti innovativi.Scopri di Più -
Caterina Garofalo
Presidente e co-fondatrice dell'Associazione Italiana Neuromarketing e della Brain&Mind Academy. Divulgatrice e docente di marketing e neuromarketing allo IUSTO.Scopri di Più -
Vera Gheno
Sociolinguista e autrice, ha collaborato con l’Accademia della Crusca dal 2000 e fino al 2019. Dal 2012 al giugno 2019 ne ha gestito l’account Twitter.Scopri di Più -
Graziano Giacani
Ideatore di Brand Festival, si occupa dal 2001 di brand. Ha fondato Premiata Fonderia Creativa, agenzia di comunicazione specializzata nel branding.Scopri di Più -
Serena Giust
UX writer e team leader in una delle aziende di ecommerce più grandi del mondo. Condivide la sua esperienza attraverso attività di docenza e come relatrice.Scopri di Più -
Franco Grasso
Formatore e consulente di catene alberghiere internazionali e alberghi indipendenti, docente di Revenue Management, Management alberghiero e Tecniche di accoglienza.Scopri di Più -
Paolo Iabichino
Scrittore Pubblicitario e Direttore Creativo, Fondatore dell'Osservatorio Civic Brands con Ipsos Italia e Maestro Scuola Holden. Scrive pubblicità dal 1990.Scopri di Più -
Fulvio Julita
Fulvio Julita è storyteller d’impresa applicata a strategie di marketing digitale. Racconta le PMI attraverso Internet e i social media.Scopri di Più -
Philip Kotler
Il “padre del marketing moderno”, autore di oltre sessanta libri, ha recentemente pubblicato il best seller Marketing 4.0.Scopri di Più -
Marco La Rosa
Blogger, digital copywriter, content strategist e SEO specialist. Appassionato di psicologia e attento alle tematiche dell’innovazione.Scopri di Più -
Ilaria Legato
Brand e designer della comunicazione in ambito H.O.R.E.C.A. Esperta di food design e identità, è fondatrice del gruppo “I food designer”.Scopri di Più