Filtra Per:
Visualizzazione di 64-84 di 107 risultati
-
Martin Lindstrom
Considerato dal “TIME” come una delle 100 persone più influenti al mondo, scelto per 5 anni consecutivi come uno dei primi 50 pensatori di business al mondo.Scopri di Più -
Gianpaolo Lorusso
Esperto di campagne Pay Per Clic, ha creato ADworld Experience. Nel 2014 ha ideato una metodologia di ottimizzazione delle campagne PPC, brevettata negli USA.Scopri di Più -
Luca Massaron
Esperto di intelligenza artificiale, data scientist e Google Developer Expert, specializzato in machine learning, analisi multivariata e customer insight.Scopri di Più -
Michela Mazzotti
Specializzata in turismo, web marketing e copywriting. Consulente e formatrice per strutture, enti e scuole private e pubbliche. Travel blogger e ghost writer.Scopri di Più -
Giannicola Montesano
Affiliato professionista dal 2007. Consulente analista programmatore di formazione, la sua esperienza inizia con Google AdSense e agli accessi dai motori di ricerca.Scopri di Più -
Christophe Morin
Studia gli effetti della pubblicità sul cervello. È professore aggiunto della Fielding Graduate University, dove insegna Neuroscienze dei media.Scopri di Più -
Mariaisabella Musulin
Enfant prodige del settore moda a soli 27 anni, è diventata co-founder della start up Just X e Project Manager della divisione moda presso l'agenzia Velvet Media Italia.Scopri di Più -
Vincenzo Natile
Oltre 20 anni di esperienza nella consulenza strategica, gestisce progetti di turnaround complessi per medi e grandi gruppi industriali.Scopri di Più -
Alessandra Ortenzi
Autrice, giornalista ed esperta in strategie digitali per lo sport, scrive per la sezione "Sport" del "Messaggero", per Basketinside.com e sul blog SportThinking.Scopri di Più -
Daniele Orzati
Esperto in narrazione strategica d’azienda e di marca. Partner Storyfactory, docente di Corporate & Product Branding e Visual Storytelling.Scopri di Più -
Beniamino Pagliaro
Giornalista, lavora a “La Stampa” dove è responsabile dello sviluppo digitale. Scrive di economia e reti. Ha fondato il servizio di rassegna stampa online Good Morning Italia.Scopri di Più -
Domenico Palladino
Fondatore di extralberghiero.it, direttore editoriale di Qualitytravel.it e co-founder di BeeSmart, agenzia di comunicazione e PR digitali.Scopri di Più -
Gaia Passamonti
Vive a Verona, è storytelling strategist e co-fondatrice dell’agenzia di comunicazione Pensiero visibile e della casa di produzione audio Storie avvolgibili. Edizioni audio.Scopri di Più -
Marco Peca
È uno sviluppatore web e data analyst. Si occupa di programmazione e gestisce l’ottimizzazione dei processi che prevedono l’utilizzo di tool e strumenti di web marketing.Scopri di Più -
Giacomo Pini
Imprenditore, consulente e CEO di GPstudios, azienda di consulenza e formazione in ambito ristorazione e turismo. Esperto formatore su marketing strategico e organizzazione operativa.Scopri di Più -
Nicoletta Polliotto
Esperta di food & restaurant marketing, conference speaker per viaggi e Digital Food Marketing. Curatrice della collana DMT (Digital Marketing Turismo) per Hoepli.Scopri di Più -
Patrick Renvoisé
Esperto di vendite complesse, ha aiutato centinaia di aziende e migliaia di professionisti a chiudere vendite complesse da miliardi di dollari.Scopri di Più -
Matteo Rizzi
Una delle figure più influenti dell’innovazione dei servizi finanziari in Europa, ha co-fondato Innotribe, partner di uno dei primi fondi di investimento in startup Fintech.Scopri di Più -
Salvatore Russo
Founder di &Love, esperto di digital marketing, consulente di branding, copywriter e autore di libri dedicati al digital.Scopri di Più