Filtra Per:

Antonella Brugnola
Dopo una carriera nel marketing di grandi aziende multinazionali, decide di dedicare più tempo ed energie a una nuova passione, nata per caso: l’home sharing di un appartamento di proprietà. Entra nella community milanese degli host Airbnb e partecipa a eventi a tema, diventando sempre più esperta. Nel 2017 diventa socia fondatrice dell’associazione OspitaMI e si occupa dei corsi di formazione e della comunicazione. Ora lavora nel settore delle tecnologie digitali applicate al marketing e coltiva la passione per la sharing economy, l’innovazione nel turismo e le piattaforme collaborative.
BIBLIOGRAFIA

FARE BUSINESS CON L'HOME SHARING
Con i consigli di una Superhost Airbnb
L’home sharing è un’attività semplice e divertente, adatta a tutti che, se gestita bene dal punto di vista amministrativo e dell’offerta di ospitalità dei turisti, può creare un reddito aggiuntivo. Basato sull’esperienza reale dell’autrice, questo libro è rivolto sia a chi sta per cominciare e non vuole perdere tempo con errori di percorso, sia a chi è già partito e vuole migliorare la sua proposta turistica. In questo manuale, primo nel suo genere in Italia, e dedicato in particolare a chi vuole guadagnare con Airbnb, sono descritte tutte le fasi dell’home sharing, dall’avviamento alla gestione delle prenotazioni. I numerosi esempi pratici aiutano i lettori a diventare maestri dell’ospitalità e a prevenire noiosi contrattempi. L’obiettivo? Avere ospiti contenti che scrivano ottime recensioni, che generino più prenotazioni e che facciano aumentare il vostro business.
Disponibili online un semplice modello economico e un pratico manuale, due concreti strumenti di lavoro per la gestione della casa.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
BIBLIOGRAFIA