Filtra Per:

OK
camilla bellini hoepli

Camilla Bellini

Designer, design blogger e founder dello studio di design, grafica e comunicazione Bellini&Grilli snc. Ha dato vita al progetto editoriale “Camilla Bellini – The Diary of a Designer” e ha rappresentato l’Italia come membro di giuria durante diverse manifestazioni di design nazionali e internazionali. Ha lanciato l’evento formativo itinerante “Take your social seriously“, dedicato ai professionisti del design.

BIBLIOGRAFIA

INFLUENCER MARKETING

Valorizzare il brand con la content creation e le relazioni

L’influencer marketing è un canale alternativo al content marketing che consiste nell’affidare narrazioni di marca a persone capaci e abituate alla creazione e alla veicolazione di contenuti rilevanti.
Influencer marketing è un pratico manuale che illustra questo fenomeno risalendo alle sue origini e chiarendo la sfera operativa e professionale degli influencer. Aziende, brand, agenzie di comunicazione o di digital pr e content creator: questo volume off re un’occasione di apprendimento a ciascuno di questi soggetti, proponendo, inoltre, un percorso didattico per chi volesse diventare influencer.
Analizzando la creatività di influencer italiani e stranieri e di partnership prestigiose, gli autori off rono suggerimenti su come dare vita a una campagna di influencer marketing selezionando le personalità più adatte a una collaborazione. Il libro è ricco di indicazioni pratiche ed esempi per offrire più punti di vista ispirazionali sull’influencer marketing e per accertare l’efficacia del suo funzionamento.