Filtra Per:

OK
federico spinelli hoepli

Federico Spinelli

Consulente di web marketing strategico e imprenditore. Ha iniziato il suo percorso professionale all’interno dell’azienda di famiglia, sviluppando l’ufficio IT e rivoluzionando l’intero impianto commerciale e marketing. Nel 2017 ha deciso di intraprendere la propria attività imprenditoriale, dedicando tempo e risorse alla sua formazione. La sua profonda passione per la fotografia lo ha portato sin da subito a studiare, testare e analizzare in maniera maniacale le enormi potenzialità di Instagram. Grazie a questo lavoro di approfondimento ha creato, fra le altre cose, una fitta rete di relazioni con una community di fotografi di alto livello di tutto il mondo e ha collaborato con aziende di tutta Italia, aiutandole a integrare efficacemente Instagram – e, in generale, i social network – all’interno della loro strategia di web marketing.

BIBLIOGRAFIA

INSTAGRAM STRATEGY

Promuovi la tua azienda e impara a riconoscere i finti influencer

Instagram è oggi la vetrina di migliaia di aziende italiane che approcciano i social network per intercettare nuovi clienti, ma che purtroppo non possiedono le competenze per capire come attraverso Instagram si possano ottenere risultati eccellenti. Per questo sono facili vittime di sedicenti esperti e finti influencer i cui numeri, se analizzati correttamente, non creano alcun valore. Questo libro spiega come usare Instagram per intercettare potenziali clienti, come riconoscere e distinguere i veri influencer e come analizzare i numeri legati all’uso di questo social nelle campagne pubblicitarie. Interamente a colori, Instagram Strategy è corredato di numerosi esempi e casi studio reali, da cui il lettore può prendere spunto per capire come Instagram possa integrarsi efficacemente in una strategia di web marketing in grado di produrre ottimi risultati.