Filtra Per:

Gabriele Galeani
Laureato in Ingegneria meccanica all’Università La Sapienza di Roma, ha conseguito un master in Ingegneria gestionale alla McCormick School of Engineering e un MBA presso la Kellogg School of Management. Ha iniziato la sua carriera professionale nella consulenza gestionale, nel campo della produzione e supply chain. Dopo l’MBA è entrato in Abbott Italia nella direzione Ingegneria, poi marketing & sales. Successivamente nel Gruppo Fiat, ha lavorato per CNH Industrial e FCA in ruoli nel marketing. Entrato come direttore commerciale in MV Agusta, ha attuato un vasto programma di internazionalizzazione fino al suo ingresso nel gruppo EIM.
BIBLIOGRAFIA

Gestire il business Fluido
Esperienze di management per prosperare nell’epoca dell’incertezza
Cinque dei più qualificati esperti italiani di management forniscono risposte puntuali, consapevoli e concrete agli interrogativi su cosa serve alle aziende per crescere davvero nei mercati in cui già operano o per entrare efficacemente in mercati nuovi, su quali siano i fattori che ne frenano lo sviluppo e quali le soluzioni in grado di accelerarlo.
Il volume risponde a questi e a molti altri interrogativi, prendendo in esame casi specifici, costruendo modelli di intervento solidi e misurabili e sviluppando nel dettaglio le tematiche oggetto di analisi sotto varie angolazioni.
Non si tratta di un manuale tecnico, né della semplice illustrazione di un know how aziendale. È piuttosto un saggio, scritto a più mani, che propone una riflessione costruttiva e in grado di dare una chiave di lettura originale e basata sulle esperienze concrete, anche internazionali degli autori, alla comprensione dei motivi delle difficoltà che molte aziende trovano nel loro percorso, nonché dell’opportunità di trasformare il rischio e le difficoltà in occasioni di crescita e sviluppo accelerato.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
BIBLIOGRAFIA