Filtra Per:

OK
gianpaolo lorusso hoepli

Gianpaolo Lorusso

Esperto di campagne Pay Per Click, ha creato ADworld Experience (l’evento PPC più grande d’Europa). Nel 2014 ha ideato una metodologia di ottimizzazione delle campagne PPC, brevettata nel 2016 negli USA.

BIBLIOGRAFIA

GOOGLE ADS AGILE

Ottimizza le tue campagne in 3 passaggi

Scoprite come ottenere sempre il massimo da Google Ads, a prescindere dal settore di business e dal tipo di campagne usate, grazie al metodo “PPC CheckMate”, ideato dall’autore e brevettato negli Stati Uniti d’America. Il metodo prevede 3 semplici controlli che sono in grado di:

  • Massimizzare l’efficienza nell’acquisto di clic e/o visualizzazioni al costo minore possibile
  • Ottimizzare l’efficacia nella scelta dei clic giusti (cioè quelli che “convertono”)
  • Definire la copertura ideale investendo il budget giusto per ottenere il massimo dei risultati

Oltre al metodo, questo libro è un concentrato di oltre quindici anni di esperienza operativa dell’autore nel campo del PPC e dei migliori casi di studio presentati nelle numerose edizioni fi n qui svolte di ADworld Experience. In questa veste aggiornata e arricchita, il libro risulta utile sia per i neofiti del Pay Per Clic, che vogliono capire come impostare un account Google Ads nel migliore dei modi, sia per gli inserzionisti già abili a gestire campagne, che vogliono imparare un metodo per controllarle e ottimizzarle in modo scientifico. Google ADS agile è la guida completa per tutti i professionisti del web marketing che desiderano ottenere il massimo da Google Ads, automatizzando il più possibile le operazioni di controllo.
Fra gli argomenti trattati:
– Impostare account e campagne
– Scelta del target
– Creare gli annunci
– Valutare e ottimizzare le campagne
– Strumenti e risorse utili