Filtra Per:

Marco Peca
È uno sviluppatore web e data analyst. Si occupa di programmazione e gestisce l’ottimizzazione dei processi che prevedono l’utilizzo di tool e strumenti di web marketing. È specializzato nel definire gli indicatori più adeguati a seconda della strategia aziendale da sostenere, nell’impostare tecnicamente i tracciamenti per aumentare l’efficacia e le conversioni delle attività relative al percorso di acquisizione clienti e nel automatizzare i processi di web marketing. Il problem solving è alla base del lavoro che svolge e il suo valore aggiunto è la caratteristica di trovare soluzioni efficaci per risolvere difficoltà in ambito software.
BIBLIOGRAFIA

Acquisire clienti con il
Funnel Marketing
Un nuovo modo di approcciare il funnel marketing: consigli pratici da mettere subito in atto per realizzare e ottimizzare strategie performanti per il percorso di acquisizione clienti. Un manuale operativo che illustra step by step come aumentare l’efficacia dell'”imbuto d’acquisto”, ovvero di quel modello marketing che pone al centro il consumatore e il suo percorso verso la scelta di un bene o servizio. I capitoli affrontano tutti gli aspetti fondamentali per comunicare con il pubblico mettendo in risalto i punti di forza di un brand e per instaurare una vera e propria relazione con chi viene in contatto con l’ecosistema del brand stesso: dalla brand identity al target, dallo stato dell’utente al customer journey, dall’analisi del traffico alla sua ottimizzazione. Case history ed esempi completano il volume, consentendo di ideare fin da subito il “funnel” più adatto per la propria azienda.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
BIBLIOGRAFIA