Filtra Per:

Michela Mazzotti
Si occupa di turismo, web marketing e copywriting da oltre 10 anni, prima come dipendente di un gruppo di hotel di Milano Marittima poi come freelance. Consulente e formatrice per strutture, enti e scuole private e pubbliche in tutta Italia, scrive contenuti in ambito travel per diversi travel blog e anche come ghost writer. Ha organizzato Blogtour per la promozione turistica ed è stata sul palco di importanti eventi del mondo del turismo, come BTO, SMAU, BIT, TTTourism.
BIBLIOGRAFIA

WEB MARKETING TURISTICO E OLTRE
Strategie per rilanciare la tua struttura e raggiungere il successo
Strategie di web marketing turistico, OLTA (Online Travel Agency), visibilità, servizi… Cosa serve davvero per avere successo? L’obiettivo di questa guida è ridisegnare l’idea di business nel mondo del turismo, dalla teoria agli spunti pratici, dalla quotidianità al digital marketing, ripartendo dall’accoglienza e dal lato umano. Solo chi riuscirà a differenziarsi, individuando la sua unicità e comunicandola in modo efficace, avrà accesso alla sua nicchia di mercato e potrà avere successo in una realtà turistica sempre più articolata.
Scritto con un linguaggio semplice, questo volume è utile sia per chi non si è mai messo in gioco, sia per chi desidera capire cosa non va della sua strategia e vuole ripartire dall’inizio.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
BIBLIOGRAFIA