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salvatore russo hoepli

Salvatore Russo

Founder di &Love, realizza eventi aziendali, percorsi formativi e progetti editoriali. Ha ideato il blog 6sicuro.it, un vero caso di successo. Digital marketing strategist, consulente di branding e comunicazione, copywriter decisamente creativo, autore di libri dedicati al digital marketing, è l’ideatore di eventi dallo stile inconfondibile e dal forte impatto emozionale: SEO&Love, Food&Love, Earth&Love e Beach&love.

BIBLIOGRAFIA

SEO & CONTENT

FARE BUSINESS CON I CONTENUTI – SECONDA EDIZIONE

SEO&CONTENT è una fresca spremuta di suggerimenti pratici, miscelati con una visione strategica e un linguaggio immediato.
Scoprirete come impostare una strategia dei contenuti, sapere tutto (o quasi) della concorrenza, ottenere visibilità attraverso la SEO su Google e Amazon e impostare delle formidabili campagne Google Ads. L’esperienza di due professionisti del digital europeo è messa al vostro servizio per darvi dritte e spunti su voice search, infl uencer marketing, personal branding, event marketing e web analytics.
Il testo è arricchito dal contributo di selezionati protagonisti del think tank “SEO&Love”, l’evento per aziende e profesionisti che voglio no rendere il proprio brand amato dal pubblico grazie ai contenuti. La vita è troppo breve per leggere guide digital gratuite scaricate da “lasciatuaemail.com”: impiegate bene il vostro tempo prezioso con SEO&CONTENT e troverete la strada che vi condurrà dal content al business.

SEO & JOURNALISM

Strategie e tecniche di comunicazione per aumentare la visibilità dee contenuti online

Su Google è il pubblico che cerca la notizia. Capire la SEO e scoprire come gli utenti si informano permette a giornalisti, freelance e blogger, di realizzare contenuti performanti, essere presenti nei risultati del motore di ricerca e acquisire un enorme vantaggio competitivo. Non è necessario sporcarsi le mani di codice ma è fondamentale avere una chiara visione d’insieme. Questo libro fornisce una risposta concreta ai professionisti che vogliono comprendere a fondo le strategie e le tecniche di comunicazione per aumentare la visibilità dei contenuti online, ottenere nuove fonti di guadagno e creare una comunità di lettori attiva, interessata e partecipe. Non è solo un manuale, è anche un saggio, una lettura che insegna “come si fa” e costringe a una riflessione profonda sul “perché si debba fare”. Uno scenario completo sugli aspetti che possono decretare il successo di un progetto editoriale, con numerosi suggerimenti basati sull’esperienza pratica degli autori, che permettono di costruire una perfetta strategia di contenuti e comunicazione.