Filtra Per:

Tom Goodwin
Tom Goodwin è Executive Vice President e Head of Innovation in Zenith Media USA. È stato eletto Top 10 voice of Marketing in LinkedIn, uno tra i 30 personaggi da seguire su Twitter e “Must follow” da Fast Company. È anche un quotato columnist e “fine provocatore” per TechCrunch e Forbes e detiene frequenti collaborazioni con The Guardian, GQ, Ad Age, Wired, Ad Week, Inc, MediaPost & Digiday.
BIBLIOGRAFIA

DARWINISMO DIGITALE
Strategie di evoluzione nell’era della business disruption
Darwinismo digitale regala una visione innovativa per ispirare tutti coloro che vogliono cogliere il meglio delle opportunità che offre la “digital transformation”. I cambiamenti nel business sono sempre più veloci, ma la durata delle aziende è in continua contrazione. I manager sono alle prese con un numero sempre maggiore di decisioni strategiche, di dati da interpretare e tecnologie in rapida evoluzione, che mettono a durissima prova anche i modelli di business che fino a qualche anno fa sembravano fra i più solidi e duraturi. Queste sfide possono affossare qualunque azienda, ma chi riuscirà a mettere a punto le corrette strategie potrà trasformarsi in un nuovo market leader.
Darwinismo digitale aiuta a sfruttare al meglio le condizioni di mercato e a creare vantaggio competitivo attraverso il “cambiamento creativo”.
Darwinismo digitale fa luce sul futuro analizzando le tecnologie, la società e le lezioni che vengono da un recente passato, per capire come adattarsi, cosa adottare e cosa evitare. Permette di sfatare i falsi miti che si sono creati attorno al concetto di “digitale”. Il cambiamento progressivo ormai non basta più, adottare parti marginali di tecnologia neppure: perché il digitale non è “una cosa”, è tutto!

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.
BIBLIOGRAFIA