Hoepli
  • HOME
  • Magazine
  • Talk
  • Autori
  • Podcast
  • I LIBRI
    • ULTIME USCITE
    • PROSSIME USCITE
  • Contatti
Seleziona una pagina

Magazine

Azienda o media company? Professionisti intorno a un tavolo con giornali, appunti e device.
L’azienda media company: una evoluzione necessaria

L’azienda media company: una evoluzione necessaria

Diomira CENNAMO

stimolo messaggio pubblicitario
Neuromarketing, gli effetti delle emozioni sul cervello nelle decisioni d’acquisto

Neuromarketing, gli effetti delle emozioni sul cervello nelle decisioni d’acquisto

Christophe MORIN e Patrick RENVOISÉ

bilancia
Quanto deve farsi pagare un social media manager? 3 aspetti da considerare

Quanto deve farsi pagare un social media manager? 3 aspetti da considerare

Veronica GENTILI

scrivere per i social
Perché è diverso scrivere per i social?

Perché è diverso scrivere per i social?

Alfonso CANNAVACCIUOLO

AR e VR: dall’effetto wow all’uso per il marketing e il business
AR e VR: dall’effetto wow all’uso per il marketing e il business

AR e VR: dall’effetto wow all’uso per il marketing e il business

Amir BALDISSERA

Perché i #Contaminati hanno una marcia in più nel prendere le decisioni

Perché i #Contaminati hanno una marcia in più nel prendere le decisioni

Giulio XHAET

  • Precedente
  • 1
  • …
  • 8
  • 9
  • 10

Categorie

  • Digital marketing per il turismo e la ristorazione
  • Digital media e società
  • Ecommerce
  • Management
  • Neuromarketing
  • Scritti dai lettori Hoepli
  • Scrittura per il web
  • Social media marketing
  • Trend
  • Web marketing

Articoli recenti

  • Sarà sufficiente un budget per stare sui social?
  • Il social media marketing local: come aiutare le imprese di paese
  • Online e offline: non c’è l’uno senza l’altro
  • Il social commerce è il futuro dello shopping online?
  • Siamo ancora l’esercito dei selfie? Dai filtri al body positive

HOEPLI Editore

Sede Legale
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano
Tel. +39 02 864871
Fax. +39 02 8052886
info@hoepli.it
P.IVA 00722360153
Iscrizione registro imprese: 00722360153 - Milano
Direzione, Amministrazione, Redazione
Via U. Hoepli, 5 - 20121 Milano
Tel. +39.02.864871
Fax. +39.02.8052886
hoepli@hoepli.it
Follow Us
  • Segui
  • Segui
  • Segui
  • Segui
  • Segui
Ufficio Stampa
Tel. +39.02.864871
Fax. +39.02.8052886
press@hoepli.it
Ufficio vendite ai librai,
Ufficio propaganda scolastica, Magazzino
Via G. Mameli, 13 - 20129 Milano

Tel. +39.02.733142

Fax. +39.02.7382084

orders@hoepli.it
Iscriviti alla Newsletter!

Messaggio di invio con successo

ISCRIVITI ORA!


ISCRIVITI ORA!

Privacy Policy | Cookie Policy | Condizioni d'uso del Sito e Trattamento Dati
Powered by Socialware
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici ed analitici aggregati, strettamente necessari per il suo funzionamento. Per maggiori dettagli, consultare la Cookie Policy.
CHIUDI IL BANNER
LEGGI COOKIE POLICY
Gestione dei consensi

Panoramica sulla privacy

Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito Web. Di questi, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito Web. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e capire come utilizzi questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare questi cookie. Ma la disattivazione di alcuni di questi cookie potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.
Necessario
Sempre abilitato

I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questa categoria include solo i cookie che garantiscono funzionalità di base e caratteristiche di sicurezza del sito web. Questi cookie non memorizzano alcuna informazione personale.

Non necessario

Tutti i cookie che potrebbero non essere particolarmente necessari per il funzionamento del sito Web e vengono utilizzati specificamente per raccogliere dati personali dell'utente tramite analisi, pubblicità, altri contenuti incorporati sono definiti come cookie non necessari. È obbligatorio ottenere il consenso dell'utente prima di eseguire questi cookie sul tuo sito web.